Start up your life-Unicredit l’Einaudi classe 3B vince il contest

Alla prof.ssa Susanna Mazzanti.

“La classe 3B che ha partecipato al percorso di Startup Your Life a.s. 22-23 e al relativo Contest dei project work è risultata prima classificata nella categoria ESG (per il miglior elaborato in termini di impatto ambientale, sociale o di governance) con il premio “bESt Goal”.

Con grande piacere, la informiamo che quindi la classe ha vinto l’opportunità di partecipare:

• all’evento conclusivo che si terrà a Milano insieme a tutte le scuole vincitrici, in cui i ragazzi prenderanno parte a un laboratorio esperienziale con i manager UniCredit e del mondo del lavoro
  • a un laboratorio esperienziale c/o la scuola o c/o l’azienda ospitante con professionisti del territorio su tematiche di sostenibilità.

I laboratori si terranno nei mesi di Ottobre e Novembre.

Ci congratuliamo con la prof.ssa Susanna Mazzanti e la classe 3^B!