La scuola che vorrei…Io e… attività rivolta alle future classi prime

Progetto “La scuola che vorrei – Io e …” – attività dal 5 all’8 settembre future classi prime

Nell’ambito della progettazione finanziata con fondi PNRR e rivolta alle future classi prime, la scuola ha elaborato la progettualità “Io e ……” con attività di socializzazione, conoscenza degli spazi, realizzazione di esperienze culturali e laboratoriali in italiano, educazione civica, inglese e matematica.

È l’occasione per le Studentesse e gli Studenti delle future classi prime di conoscere la nostra scuola, gli ambienti, per incontrare le/i nuove/i compagne/i e divertirsi insieme, imparando!

Il dettaglio dell’iniziativa suddiviso in attività giornaliere è illustrato nella presente comunicazione.

L’attività è gratuita, non è obbligatoria, ma è fortemente consigliata.

Ai fini della definizione organizzativa Vi chiediamo di dare la vostra adesione compilando, entro il 21/08/2023 al link inoltrato via e-mail.