Intervento del Prof. Carlo Cottarelli 12 maggio-videoregistrazione

Il Prof. Carlo Cottarelli ha incontrato in videoconferenza gli Studenti delle classi 5^, i Docenti della scuola e molti ospiti. L’evento è stato possibile grazie al Prof. Emanuele Poli docente del nostro Istituto e prof. all’Università Ca’ Foscari di Venezia. L’incontro, svolto in collaborazione con la Rete Scuola & territorio, ha visto la partecipazione di circa 160 studenti, 80 docenti, numerosi dirigenti scolastici e altri ospiti, oltre al prof. Stefano Quaglia e alla Dirigente Tecnica Laura Donà, coordinatrice del servizio ispettivo dell’USR del Veneto. L’organizzazione tecnica del prof. Marco Ligorio e dell’Amministratore di sistema Nicola Milani ha reso possibile la videoconferenza utilizzando la piattaforma G-suite in modalità hangouts meet e streaming. L’intervento è stato registrato ed è disponibile anche per gli altri Studenti della scuola e per la rete Scuola & territorio al seguente link: