Consegna libretti 2023-2024

I libretti personali delle studentesse e degli studenti delle classi seconde terze quarte e quinte possono essere ritirati dai Genitori/Tutori da martedì 29 Agosto a giovedì 7 Settembre dalle ore 11:00 alle ore 14:00.

La consegna sarà effettuata solo ai Genitori/Tutori anche se studenti maggiorenni.

Il possesso del libretto personale è indispensabile per la frequenza scolastica, non sarà possibile accettare giustificazioni su moduli diversi.

Per il ritiro del libretto portare con sé una fototessera recente o se riconoscibile quella del vecchio libretto che va riconsegnato e la ricevuta del pagamento del contributo volontario.

Si ricorda che il pagamento del contributo deve essere effettuato entro il 31/08.

Un cordiale saluto.

Carla Vertuani