Presentazione progetto Tandem 2020-2021

Gentilissimi, siete tutti invitati all’evento online ufficiale di presentazione della nuova edizione del progetto Tandem 20/21, che si terrà venerdì 25 settembre alle ore 15.00. Alla presentazione saranno invitati anche gli studenti.
Il link per partecipare alla diretta sarà pubblicato alla pagina http://tandem.univr.itLa partecipazione è libera e non serve iscriversi.
Molte le novità in programma per la nuova edizione:

• corsi si svolgeranno interamente online
  • le lezioni saranno anche registrate e messe a disposizioni degli studenti iscritti al corso
  • la partecipazione è aperta alle scuole di tutto il territorio nazionale
  • potranno partecipare anche gli studenti già diplomati (come studenti singoli)
  • la partecipazione sarà gratuita per tutti (anche per gli studenti singoli)
  • non saranno attivati corsi per il conseguimento delle certificazioni linguistiche

E molto altro, di cui vi daremo notizia durante la presentazione.
In quella sede daremo anche indicazioni in merito al recupero e/o completamento delle prove di certificazione linguistica non svolte o non completate nell’edizione 19/20.
Contiamo sulla vostra presenza e confidiamo in voi per dare massima diffusione alla notizia presso i vostri studenti.

Un caro saluto a tutti.
A presto. Maurizia Pezzorgna