Le studentesse e gli studenti dell’Einaudi in pcto al salone mondiale del turismo dal 15 al 17 settembre-Palazzo Gran Guardia Verona

Verona ospiterà per la prima volta il Salone mondiale del turismo, momento di dialogo tra strutture ricettive, enti del turismo, istituzioni, agenzie e tour operator presentando i siti Unesco italiani e di altri paesi del mondo.

Dal 15 al 17 settembre al Palazzo della Gran Guardia saranno presenti 70 tour operator specializzati, provenienti da Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Germania, Austria, Gran Bretagna, Svizzera, Stati Uniti e Israele, oltre che dall’Italia, grazie alla collaborazione della Camera di Commercio di Verona.

Le nostre studentesse e i nostri studenti del triennio dell’indirizzo turismo svolgeranno in questi giorni un’esperienza di pcto- alternanza scuola lavoro svolgendo il servizio di receptionist e assistenza agli operatori presenti.

Una grande occasione e un’esperienza unica per ciascuno di loro e anche per l’intera scuola che potrà confrontarsi con un evento mondiale.

Ringrazio la prof.ssa Susanna Mazzanti referente PCTO della scuola, le studentesse, gli studenti e le loro famiglie per l’entusiasmo e la disponibilità.

Carla Vertuani