8 giugno orari termine delle attività didattiche e graduation day

I Rappresentanti di Istituto, Aurora Floriani, Dario Pavanello, Elisa Davì e Ivona Stirbu hanno organizzato, in collaborazione con Camilla Adami e Arianna Valle,  l’evento “Graduation day” approvato dal Consiglio di Istituto.

L’iniziativa vedrà impegnate tutte le classi V che si recheranno nel cortile interno accompagnate dai Docenti in servizio.

Tutte le studentesse e gli studenti delle altre classi potranno seguire la diretta dell’evento, se i loro docenti sono d’accordo, a partire dalle ore 10:00, accedendo al  link comunicato tramite circolare interna.

Sono invitati all’evento oltre ai rappresentanti di Istituto e della Consulta che collaboreranno per l’allestimento dalle ore 9:00, anche i rappresentanti di classe dalla 1^ alla 4^ (solo 2 studenti per classe) che si ritroveranno nel cortile interno dalle ore 10:00.

Dalle ore 12:00 le classi V termineranno le attività e usciranno, sul “red carpet”, dal cancello principale di Via San Giacomo.

ORARIO TERMINE DELLE LEZIONI PER LE ALTRE CLASSI

Le classi prime e quarte termineranno le lezioni alle ore 12:10, mentre le classi seconde e terze termineranno le attività alle ore 13:05.

Il giorno 8 giugno non potrà essere utilizzato il parcheggio interno e le classi svolgeranno le pause attive o nello spazio antistante l’entrata principale o al Parco adiacente uscendo e rientrando solo da via san Giacomo e non dal cancello posteriore, che resterà chiuso dalle ore 9:35 alle ore 12:10; anche i Docenti, dalle 9:35 in poi, potranno entrare ed uscire solo da via San Giacomo.

ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA:

Dj: dalle 10:00 alle 12:00

INIZIO: ore 10:00

FINE:    ore 12:10

Ore 10:10 → discorso di iniziazione dei rappresentanti d’istituto e di Camilla Adami e Arianna Valle

Ore 10:30 →  dalla 5A alla 5E consegna dei diplomi con le docenti coordinatrici e un altro docente di riferimento e dirigente che consegna i “tocchi” a ciascuno.

DOCENTI COORDINATRICI e ALTRI DOCENTI DI RIFERIMENTO:

5A prof.sse Ottaviano e Mazzanti

5B proff. Zaffani e Lanzarotto

5C prof.sse Cristanini e Benati Fezzi

5D prof.sse  De Rosis  e Oliveri

5E prof.sse Moi e Venditti

Ore 11:15 → LANCIO DEI “TOCCHI” (canzoni: Dreamer, Rewrite The stars, We are young, Safe and sound, Avicii, Beautiful now)

Ore 11:30 → inizio rinfresco

Ore 12:10 → FINE (si esce da via San Giacomo sul tappeto rosso in ordine, una classe per volta a partire dalla 5E)

Raccomando a tutti un abbigliamento adatto all’ambiente scolastico oltre ad un comportamento responsabile e corretto per terminare l’anno scolastico in serenità.

Un caro saluto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti dell’Einaudi e un grande in bocca al lupo ai nostri “maturandi”!

Carla Vertuani