Chiusura scuola fino al 1° marzo e sospensione attività didattiche fino all’8 marzo

COMUNICAZIONI PRECEDENTI

Comunico agli Studenti, alle Famiglie e a tutto il Personale che, a seguito dell’ordinanza del Ministro della salute di concerto con il Presidente della Regione Veneto, è disposta la “ chiusura dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado nonché della frequenza delle attività scolastiche dalla data della firma della presente (23 febbraio) al 1°marzo compreso ”.

Pertanto dal 24 febbraio al 1°marzo la scuola è chiusa e sono sospesi i servizi di segreteria e ausiliari.
Le uscite e gli scambi previsti in questo periodo sono annullati, seguiranno ulteriori informazioni ed aggiornamenti che saranno pubblicati sul registro elettronico e sul sito web nell’area circolari.