Le classi 4^B-C-E L3 cinese seconde classificate al concorso “Valorizziamo la cultura cinese- La via della seta”

Ci congratuliamo con le studentesse e gli studenti per essere stati premiati al prestigioso concorso organizzato dall’Ufficio scolastico regionale del Veneto.

Con la preziosa regia della prof.ssa Maria Pittore le classi premiate hanno proposto un video molto originale di confronto, tra il passato e il presente, tra le due culture italiana e cinese. Realizzazione e montaggio video: Alice Albertini, Elena Boninsegna, Marta Pimazzoni. Voci e musica: Michelle Angrisani, Ileana Carlos De Medina, Chen Yile, Giacomo Pontiroli, Daniela Tabura e Rossella Peloso. Complimenti per il vostro lavoro ricco di spunti originali!

Comunicato stampa USR del Veneto

Pagina USR del Veneto con le foto dei premi