Campioni provinciali di calcio a 5 cat. juniores

L’organismo provinciale per lo Sport a Scuola, in collaborazione con il Comitato Provinciale FIGC, ha indetto, il giorno 3 aprile, presso il Centro L’Aquila di Santa Lucia , le fasi provinciali dei Giochi Studenteschi di calcio a 5.

Con vivo agonismo gli studenti dell’Einaudi categoria Allievi e Juniores sono stati coinvolti con incontri per gironi.

Tutti hanno partecipato con serietà, impegno e rispetto per gli avversari come dettano le regole del fair play.

Con tenacia, gli Juniores si sono imposti sulle altre formazioni, meritando il titolo di Campioni Provinciali.

Grazie per aver rappresentato con onore agonistico la nostra scuola, un ringraziamento speciale alle prof.sse Filomena Marra e Lisa Sartori!