#Einaudi in love 14 Febbraio

Da una fantastica idea della prof.ssa Guadalupe Cuesta Pizarro docente di Lingua spagnola e referente di Dipartimento, con la collaborazione delle Studentesse e degli Studenti rappresentanti di Istituto: Aurora, Elisa, Ivona e Dario, con la partecipazione straordinaria delle classi 4D, 4C, 4F, 3H, 3F e 3G nasce l’iniziativa “Einaudi in love”.  Scrivere un biglietto con un messaggio d’amore, di amicizia, di gratitudine che coinvolge tutte le classi, i Docenti, le Collaboratrici scolastiche, le/gli Assistenti amministrative/i e Tecnici è un segno di appartenenza, di unione, di cura degli altri e per gli altri.

Lunedì 14 febbraio ad ogni classe e al Personale della scuola sarà consegnata una scatola con i messaggi.

Ringrazio la prof.ssa Guadalupe Cuesta Pizarro per l’idea e l’organizzazione, sono grata alle Studentesse, agli Studenti, alle Collaboratrici scolastiche e ai Docenti che hanno collaborato, in particolare alle prof. sse Debora Venditti e Ilaria Garibaldi, docenti di Arte, che hanno riempito di bellezza la nostra bacheca e un grazie speciale alle collaboratrici Edda e Vincenza!

Un plauso alla creatività e alla competenza delle Studentesse della classe 4D Marica Losito e Jasmin Cremonesi che hanno ideato e realizzato la splendida locandina dell’evento.

Un grazie dal e con il

Carla Vertuani

Alcune immagini del lavoro di allestimento, grazie Aurora Floriani!